La spedizione viene effettuata una volta che il cliente effettua il pagamento della fattura (vedi modalità di pagamento).
In base alla lontananza del punto di consegna dal nostro magazzino e alle dimensioni della merce da spedire verrà scelto il corriere più adatto, in modo che il cliente possa ricevere la merce il prima possibile. I corrieri possono essere di tue tipologie, la prima può essere una società di logistica esterna come “DHL Express” alla quale ci affidiamo la maggior parte delle volte per tutte le spedizioni su territorio Italiano ed Europeo. La seconda tipologia di corriere viene definita “interna” essendo una consegna gestita interamente dal personale di Fantasia Italia S.r.l.
Le regole e gli orari di consegna dipendono dalla società dello spedizioniere (in caso di pacchi voluminosi la società vi contatterà per avvisare e/o fissare un orario di consegna), lo stesso vale per i tentativi di consegna e il fermo deposito se il corriere non ha trovato nessuno a cui consegnare all’indirizzo indicato. Se la merce è arrivata danneggiata la prima cosa da fare è documentare il tutto con foto oppure video il prima possibile, una volta fatto contattateci su uno de nostri recapiti (potete contattarci anche via Whatsapp oppure canali social) e troveremo una soluzione in base alle vostre esigenze.
Tel. +39 347 325 5742
Email: [email protected]